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Nuove linee di packaging, brochures, e catalogo prodotti sempre aggiornato, AVD per i social networks e non per ultimo i vari aggiornamenti dei prodotti in costante innovazione, per un e-commerce mirato ad un targhet etereogeno ed esigente, merito di un teem unito ed efficente ed una visione attenta di Estudio per una resa innovativa, accattivante e oculata. 

Creare un’immagine vincente,  significa individuare i fattori importanti per una comunicazione mirata in base ai fruitori, al luogo ed al posizionamento sociale ed alle proposte commerciali del cliente.

Case History: Sorgenta

Case History: Sorgenta

The wellness group

Referral Marketing Company.

 Ridisegnare intere linee di prodotti per diversi settori merceologici è un impresa titanica.

RIDISEGNARNE IL BRAND, IL SITO ED IL SUO CONTENUTO SEMPRE AGGIORNATO  è possibile ma richiede una costante supervisione del team, attenta e responsabile che mai deve essere lasciata  in mani inesperte. 

Questa è risultata la sfida che in questi ultimi  anni Estudio si è cimentato. Dalle linee di cosmetica e make-up ai gioelli, dai prodotti per la casa, ai profumi . Good Job Estudio!

Great growth Sorgenta!

Apri e sfoglia i cataloghi qui sotto.

LINEA BLACK DETOX

LINEA EVERY DAY

LINEA SOLARI

EXTRAIT DE PARFUM ROLL-UP

Case History: LIFandE

Case History: LIFandE

L’immagine di un logotipo, il naming un sito responsive, e un’eccellenzaper le presentazioni progettuali, diventano fattori determinanti per il posizionamento di un Brand. Quando la pura eccellenza del “Made in Italy” è in mostra, quando l’Arte con la “A” maiuscola diventa il prodotto da esportare tra l’elite mondiale, le divine proporzioni, l’accuratezza, e l’eleganza tutta italiana si mette in gioco per un Corporate vincente: esso stesso diventa il primo contatto con l’esperienza di vita a gusto italiano. 

Estudio realizza con e per LIFandE  presentazioni, rendering, fotoritocchi e realizzazioni di disegni tecnici per opere di interiors design.

Creare un’immagine vincente,  significa individuare i fattori importanti per una comunicazione mirata in base ai fruitori, al luogo ed al posizionamento sociale ed alle proposte commerciali del cliente.